COVID 19 – A Manduria la situazione è stazionaria: i positivi, al 26 novembre, erano 134 (+2 rispetto a 2 giorni prima)
  • lunedì 03 febbraio 2025

COVID 19 – A Manduria la situazione è stazionaria: i positivi, al 26 novembre, erano 134 (+2 rispetto a 2 giorni prima)

29/11/2020 10:35:27 - Manduria - Attualità

Dei positivi, 40 sono ricoverati

Situazione stazionaria nel numero dei positivi a Manduria: si è passati dai 132 del 24 novembre ai 134 del 26 novembre, ultimo dato disponibile.

Ciò non significa, chiaramente, che in due giorni ci sono stati solo due nuovi casi in più. A nostro avviso questo dato andrebbe interpretato diversamente: il numero dei nuovi positivi supera di due unità quello dei guariti. Quindi, in due giorni il numero dei nuovi casi, a nostro avviso, sarà stato superiore a 2, ma, nel contempo, si registrano anche diverse guarigioni.

Di ufficiale, invece, vi è anche il numero degli ospedalizzati: sono 40 su 134. Il24 novembre gli ospedalizzati erano 39.

Infine il numero dei manduriani in isolamento: al 26 novembre erano 49, due in più del dato risalente al 24 novembre.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

FARFALLE CON BATTUTO DI BRANZINO E DATTERINO GIALLO
ORECCHIETTE CON LE RAPE
MACCHERONCINI CREMA DU ZUCCA E SPECK
PARMIGIANA
LASAGNA
FAVE
CECI
LENTICCHIE
FAGIOLI
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
FARRO ALL'ORTOLANA
INSALATA DI MARE
TAGLIATA DI SEPPIA MARINATA CON POMODORINO E RUCOLA
SCALOPPE DI ORATA ALL'ARANCIA
BISTECCHE DI MANZO ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO ALLA GRIGLIA
COSTINE DI SUINO SPEZIATE E GRIGLIATE
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
SALSICCIA AL FORNO
ALETTE DI POLLO ALLA GRIGLIA
COTOLETTE DI POLLO
FOCACCIA RUSTICA CON CIPOLLATA
BIETOLE LESSE
RAPE LESSE
CICORIE LESSE
FINOCCHI GRATINATI
FRITTATA DI ZUCCHINE