SAN PIETRO IN BEVAGNA - Una famiglia manduriana ha montato e decorato un albero di Natale in spiaggia
  • lunedì 03 febbraio 2025

SAN PIETRO IN BEVAGNA - Una famiglia manduriana ha montato e decorato un albero di Natale in spiaggia

11/12/2020 09:40:08 - Manduria - Attualità

Michela, Giuseppe e i figli Siria e Miriam: «Eravamo desiderosi di vedere il nostro mare “vestito a festa”»

 

Un simbolo di speranza e di buon auspicio in vista del Natale.

E’ il messaggio di un bel gesto compiuto da una famiglia manduriana. E’ stata Michela a contattare la nostra redazione e a raccontarci questo gesto.

«Qualche giorno fa, io con mio marito Giuseppe e con le nostre figlie Siria e Miriam, siamo andati in spiaggia e abbiamo montato e decorato un albero di Natale, perché desiderosi di vedere il nostro mare “vestito a festa”. E ci siamo riusciti.

La cosa particolare è che, mentre stavamo terminando le decorazioni, ci siamo accorti che era spuntato un arcobaleno (che si intravede sullo sfondo nella foto). Che spettacolo meraviglioso! Non è cosa da tutti giorni insomma».

Già, non è cosa di tutti i giorni poter ammirare gente come questa famiglia che rispetta il proprio territorio e lo valorizza, anche in un periodo così triste per la pandemia in corso.

Bravi!

 





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

FARFALLE CON BATTUTO DI BRANZINO E DATTERINO GIALLO
ORECCHIETTE CON LE RAPE
MACCHERONCINI CREMA DU ZUCCA E SPECK
PARMIGIANA
LASAGNA
FAVE
CECI
LENTICCHIE
FAGIOLI
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
FARRO ALL'ORTOLANA
INSALATA DI MARE
TAGLIATA DI SEPPIA MARINATA CON POMODORINO E RUCOLA
SCALOPPE DI ORATA ALL'ARANCIA
BISTECCHE DI MANZO ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO ALLA GRIGLIA
COSTINE DI SUINO SPEZIATE E GRIGLIATE
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
SALSICCIA AL FORNO
ALETTE DI POLLO ALLA GRIGLIA
COTOLETTE DI POLLO
FOCACCIA RUSTICA CON CIPOLLATA
BIETOLE LESSE
RAPE LESSE
CICORIE LESSE
FINOCCHI GRATINATI
FRITTATA DI ZUCCHINE