Narra la vicenda dell’ex pilota di rally Matias Quinn
“Iceman” é un romanzo scritto dalla Manduriana Desirèe Anna Baldari, in arte LadyD, classe 1991. Sin dalla tenera età è una grande appassionata di motorsport a360 gradi. Proprio questa grande passione l’ha spinta a scrivere il suo romanzo d’esordio “Iceman”, riscuotendo un ottimo successo tra i lettori. Già a settembre dello scorso anno il romanzo autopubblicato dalla scrittrice aveva venduto più di 4.000 copie (in appena due mesi) e per settimane era in cima alla classifica narrativa sportiva di Amazon.
Visto il grande successo il romanzo é stato rieditato ed é disponibile on line già da oggi e in stampa a fine mese
Rieditato della casa editrice Queen Edizioni (nata dalla passione di persone amanti della letteratura e il mondo editoriale) che si é interessata allo romanzo.
LA TRAMA:
Matias Quinn, ex pilota di rally, è presuntuoso e arrogante. Tutti lo chiamano Iceman per il suo essere freddo e distaccato. Il suo fascino non passa inosservato e negli ultimi anni si è divertito passando da un letto all'altro. Ha chiuso con le relazioni dopo che la sua ex ragazza gli ha spezzato il cuore. Questo era il suo piano, finché non incontra Nina Williams e le sue regole rischiano di sgretolarsi.
Due caratteri forti, dal sangue freddo, con una passione in comune, le corse. Tra provocazioni e tensione erotica, con il tempo, un forte sentimento potrebbe legare le loro anime. Eppure, una verità nascosta rischia di distruggere l'unica possibilità che Iceman ha per essere felice...
Viviana Baldari