Eleonora Loche e Stefania Semeraro, con la loro comicità a tratti irriverente, ripercorreranno le tappe di quella che è la storia dell’intrattenimento
A teatro si può improvvisare!
Parola di Eleonora Loche e Stefania Semeraro, in arte Leleste.
Domenica 15 dicembre al teatro “Don Bosco” a Manduria in via San Gregorio Magno, il duo sarà di scena per il secondo appuntamento della stagione teatrale, per una serata all'insegna dell’improvvisazione teatrale. Leleste con la loro comicità a tratti irriverente, ripercorreranno le tappe di quella che è la storia dell’intrattenimento: dal romanzo alla prima tv che puntava a informare gli spettatori, portava loro spettacoli dell'intrattenimento leggero e anche ad educare, sino ai talk di oggi. Ne scaturirà una scoppiettante carrellata di personaggi, imitazioni e sketch, in uno spettacolo che coinvolgerà il pubblico dall’inizio alla fine. Leleste è un sodalizio tra due attrici, due improvvisatrici: Eleonora Loche e Stefania Semeraro. A loro piace osservare e annusare la vita che passa sotto i loro nasi, piace giocare con parole e storie e nel farlo essere argute e veloci come due gatte che stanno lì a giocare con la propria ed altrui vita, mettendo in scena storie e personaggi mai visti, deliranti e divertenti che rapiranno lo spettatore per condurlo nelle trame e nelle emozioni più vere, storie senza copione, storie totalmente improvvisate.
Le due artiste per la serata porteranno in scena personaggi mai visti e trame inedite, senza copione né scenografia, tutto sarà totalmente improvvisato.
Appuntamento quindi domenica, 15 dicembre alle ore 20.30. ingresso posto unico € 10.