Durante la serata sarà presentato anche il cortometraggio tratto dallo stesso libro
Domenica, 22 dicembre, dalle ore 18.30, nella location Spazio Primitivo (presso Felline, strada comunale S. Stasi Primo. 1, 42/a), sarà presentato il libro scritto da Anna Giuliano intitolato “L’intreccio: amore e sesso”.
La serata, che avrà come moderatore lo speaker e direttore radiofonico Sandro Toffi, avrà come relatore il regista Mirko Dilorenzo, il quale, oltre alla presentazione del libro, presenterà anche il cortometraggio tratto dal romanzo di Anna Giuliano. Cortometraggio che avrà come teatro per le riprese (dal 16 al 19 dicembre 2019) Manduria e Uggiano Montefusco e Oria, e grazie alla grande disponibilità delle proprietà e direttori, le scene verranno effettuate anche presso le meravigliose location masseria Cuturi e bosco Cuturi nonchè l’oasi mediterranea “Masseria li Surii”, all’interno del fiabesco frantoio ipogeo.
“M&O solutions” ha curato l’organizzazione del cortometraggio; il produttore esecutivo è stato Gregorio Mariggio; il regista Mirko Di Lorenzo; l’aiuto regista Dario di Viesto; la scenografa Emanuela Barbarello; i costumi sono stati curati da Giovanna Stallo dell’istituto Cordella Fashion School; trucco e parrucco sono stati curati da Chiara Coccioli, make up art pro presso l’Accademia Internazionale di Trucco di Lecce.
BIOGRAFIA
Anna Giuliano, pugliese, moglie e madre di due figli, amante della scrittura è al suo secondo libro. Questo romanzo ha coronato il sogno di una vita di una scrittrice anonima, ma con la grinta e la fantasia di emergere.
TRAMA
Dopo la fine e la delusione di una storia finita male, Marjsol si trasferisce dai suoi genitori ritornando alle sue origini. Ferita nell’animo promette a se stessa che mai più un uomo sarebbe entrato nella sua vita. Durante la permanenza nel castello, conoscerà Andrea figlio dei proprietari che ospitano Marjsol e la sua famiglia. Viene travolta inaspettatamente da emozioni sopite da tempo. Ma sa che Andrea è sempre in cerca di facili amori e di avventure galanti. Entrambi saranno sopraffatti da una storia fatta di sesso, amore e incomprensioni. Quando un’ombra incomberà sul loro amore si ritroveranno in una sofferenza indicibile, ma forze primitive agiranno in loro aiuto e questo farà cambiare tutto…