Tanti applausi al film che è stato diretto dal regista Gino Brotto
Ieri sera, presso la sala convegni dei Giardini di Atena, ha avuto luogo la presentazione cinematografica del film “True Love”, con soggetto e regia di Gino Brotto e musiche di Luca Renna, Enzo Petrachi, Cristiano Montefusco, Riccardo Notarpietro, Tanay Gagrani e Andrea Zapparrata (progetto cinematografico di Breight Film).
“E se dovessi arrivare ad un bivio? Da una parte la tua vita, la tua casa, la tua terra. Dall’altra i tuoi affetti, la tua famiglia, i tuoi ricordi.
Lungo quella via dei pini, il personaggio interpretato da Claudio Cosimo ci è nato. Ed in quel fondo ci ha passato la vita. True Love, l’amore vero. Sarà quello che lo porterà a prendere la decisione della sua vita”.
La proiezione ha riscontrato il consenso del pubblico presente, per la grande soddisfazione del regista Gino Brotto e del protagonista, il manduriano Claudio Cosimo Carrozzo.
«Ringrazio di vero cuore tutto il pubblico che ieri c’era in sala per l’affetto e i complimenti ricevuti» le parole di Claudio Carrozzo. «Ringrazio il regista Gino Brotto per aver creduto in me e per avermi affidato questo ruolo così impegnativo. Spero vivamente di meritare tutto questo».
Con questo articolo, vi proponiamo il trailer del film.