A scriverci è Maurizio Patisso: «Mi rivolgerò anche al Prefetto di Taranto»
Abbiamo ricevuto dal signor Maurizio Patisso una mail attraverso la quale rimarca l’impossibilità di comunicare con gli uffici del settore Urbanistica. Il signor Patisso vive infatti in Toscana e da circa un mese e mezzo non riesce a chiedere informazioni relative ad una pratica.
Questi i passaggi più rilevanti della sua mail.
«Scrivo per denunciare il grave comportamento degli uffici del Comune di Manduria, che negano qualsiasi possibilità di comunicazione con l'utenza.
Da almeno un mese il sottoscritto, che vive in Toscana, e quindi è impossibilitato a recarsi di persona presso il Comune di Manduria, tenta con ogni mezzo di comunicazione di ottenere informazioni o quantomeno un appuntamento con il settore Urbanistica, anche nelle ore che sarebbero di ricevimento telefonico. Ogni recapito, a cominciare da quello del responsabile del settore è irraggiungibile e puntualmente parte il risponditore vocale per lasciare un messaggio (che puntualmente ho lasciato senza che sia mai stato richiamato). La cosa curiosa è che vigili urbani, la segretaria del sindaco e il signor Ferretti (gli unici in tutto il Comune che abbiano avuto la buona educazione di rispondere) mi hanno dato i numeri di telefono dei responsabili ma, sebbene mi confermassero che fossero in servizio, non hanno mai risposto.
Inutile parlare delle email alla quali non solo non risponde nessuno ma, nel caso dell'ing. Pastore, è totalmente piena di messaggi e quindi la mia email è stata respinta.
E' veramente indecente che si debba gestire in questo modo il rapporto con l'utenza. Io ho rispetto per il lavoro di chiunque ma non è corretto trattare l'utenza in questo modo, soprattutto quando l'utente non ha la possibilità di recarsi fisicamente sul posto come nel mio caso.
Il testo di questa email sarà inviato contestualmente al signor Prefetto della provincia di Taranto»,
Dott. Maurizio Patisso