sabato 23 novembre 2024


09/12/2022 18:14:49 - Manduria - Attualità

Buono di 10 euro ai piccoli in età scolare seguiti dalla vincenziane, grazie al contributo di banca Mediolanum

Natale delle vincenziane è “differente”?

«A voi l'ardua sentenza...quello che facciamo è sicuramente fatto con il cuore e tutta l'attenzione x i nostri fratelli più deboli come s. Vincenzo ci ispira a fare!» è riportato in un comunicato del Gruppo di Volontariato Vincenziano di Manduria.

«Non vogliamo patenti di benemerenza, ma solo raccontarvi ciò che anche voi contribuite a fare, sostenendo la nostra associazione.

Quest'anno, si ripete per il secondo anno consecutivo, l’iniziativa del "buono farmacia”: ogni nucleo familiare seguito da noi (e sono più di 100) riceverà un buono del valore di 25 euro da spendere presso la farmacia S. Chiara e la parafarmacia Valente.

L'iniziativa è sostenuta dalla fondazione Duca e Duchessa di Valverde, che si fa carico del budget necessario, in collaborazione con le due realtà imprenditoriali che da sempre ci sostengono perché credono nella bontà e nell’efficacia del nostro agire.

Quest'anno si aggiunge un pensiero rivolto ai piccoli in età scolare che riceveranno un buono di 10 euro da spendere presso la cartoleria CARTA E PENNA.

Quest'iniziativa nasce dal contributo di banca Mediolanum, una banca differente che ha voluto affiancarci in questo momento così difficile per tante famiglie. Una collaborazione che, siamo sicure, continuerà in futuro nei modi e nelle forme ritenuti più utili...

Come si può vedere, molti, tanti di voi collaborano. Non siamo soli e questo è il vero significato del Natale. Lo sappiamo tutti e lo facciamo, ognuno con la propria intelligenza, con il proprio cuore, perché il bene è CONTAGIOSO. Sarà per questo che il natale delle vincenziane è “differente”?











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora