Fernando Valente: «Se l’area non è pubblica, perché incassare la tassa per il passo carrabile? E intanto le enormi buche provocano cadute di anziani e danni ai veicoli…»
I residenti nei vari alloggi Sice continuano a reclamare l’intervento del Comune per colmare le grosse buche che si sono formate nelle strade che attraversano il residence.
Ecco un post di protesta di Fernando Valente.
«Qui alla Sice, o residence Casalnuovo o via Roma 102, come meglio preferite identificare il luogo, siamo in oltre 3«00 famiglie e da quasi 40 anni ancora una volta l’Amministrazione comunale non sa o fa finta di non sapere se si tratta di proprietà privata o pubblica...
E quindi, nel dubbio, meglio non intervenire e lasciare il manto stradale con enormi crateri che puntualmente provocano cadute di anziani o danni a veicoli, essendo questo in foto un punto principale di passaggio e di accesso all'Eurospin.
Ed infatti lo stesso Comune di Manduria ha ben pensato in questo caso che nel famoso dubbio, pubblico o privato, meglio farsi pagare il passo carrabile dalla stessa azienda. Prova questa che è indubbio il dovere di intervenire da parte di un’Amministrazione comunale e non solo come buon padre di famiglia ma proprio come previsto per legge!
Cari politici, non ricordatevi di noi solo nel periodo pre-elettorale solo perché oltre 300 famiglie sviluppano un peso notevole di voto in un paese come Manduria!
E non ditemi che lasciate stare per favorire il lavoro dei gommisti, dei meccanici e spesso anche degli ortopedici!».