Indetta la gara: l’azienda che sarà incaricata dovrà implementare il sito internet, curare la comunicazione sui social, curare la pubblicità radiofonica e televisiva e creare e gestire l’ufficio stampa
L’Amministrazione stanzia 10mila euro per pubblicizzare la Fiera Pessima nei mesi di gennaio, febbraio e marzo 2023.
«E’intenzione dell’assessorato alle Attività Produttive promuovere attività di marketing e pubblicizzazione in via sperimentale nei mesi di dicembre e gennaio, in quanto in tale periodo numerosi sono i turisti che frequentano il territorio amministrato. Attraverso tale attività si intende aumentare non solo il numero di presenze in occasione della Fiera, ma anche qualificarne l’utenza;
Si ritiene necessario affidare il servizio di comunicazione ad una ditta specializzata che di occupi di:
- implementare il sito internet;
- curare la comunicazione sui social;
- curare la pubblicità radiofonica e televisiva;
- creare e gestire un Ufficio stampa;
Attesi che
- l’ente è attualmente sprovvisto di figure qualificate atte a svolgere tali attività;
- l’Amministrazione Comunale intende pertanto avvalersi del supporto di un soggetto esterno cui affidare la
realizzazione tecnica degli eventi;
- tale soggetto verrà individuato tramite l’avvio di una procedura ad evidenza pubblica ai sensi del D.Lgs.n.
50/2016».
Per tale servizio l’Amministrazione ha stanziato 10mila euro.