Sarà attivato il nuovo portale SUE – CPortal
A partire dal 1° gennaio 2023 le pratiche edilizie e di autorizzazione/compatibilità paesaggistica dovranno essere presentate solo ed esclusivamente in formato digitale tramite procedura informatizzata al portale telematico CPortal, raggiungibile all’indirizzo web: www.manduria.cportal.it o tramite il link “SUE – Sportello Unico per l’Edilizia” ospitato sul sito web istituzionale del Comune di Manduria.
«Pertanto, sempre a far data dal 1° gennaio, non sarà possibile inoltrare le suddette pratiche né in formato cartaceo, tramite protocollo generale, né a mezzo PEC. In caso contrario tutte le istanze saranno ritenute improcedibili e dovranno essere ritrasmesse tramite procedura informatizzata» è riportato in una nota a firma del responsabile Area 4 “Sviluppo del Territorio” Alessandro Pastore.
«Anche le istanze di accesso agli atti, per i quali risultano competenti gli uffici di Urbanistica, Edilizia e Ambiente (esclusivamente per i procedimenti di Autorizzazioni agli scarichi) dovranno essere presentate esclusivamente tramite portale telematico.
Si informa inoltre l’utenza che il portale S.U.E. per la presentazione delle pratiche edilizie sarà inaccessibile dal 23/12/2022 al 31/12/2022, al fine di consentire l’aggiornamento del software per il passaggio completo al virtuale e non sarà, quindi, possibile presentare istanze (nemmeno a mezzo pec)».