MANDURIA - Ieri presso masseria Marina la Festa dell'Albero
  • sabato 08 febbraio 2025

MANDURIA - Ieri presso masseria Marina la Festa dell'Albero

20/11/2011 11:05:06 - Manduria - Attualità

Messi a dimora circa 300 alberelli di pino, lecci, carrubi e arbusti della macchia mediterranea

 
Si è svolta ieri mattina presso la masseria Marina la Festa dell’Albero, promossa dalla sezione di Manduria di Legambiente e per la cui riuscita ha collaborato anche la Riserva Naturale del Litorale Orientale della Provincia di Taranto.
Numerose decide di bambini del I Circolo di Manduria e due classi della scuola d’istruzione secondaria di 1° grado “Ugo De Carolis” di Taranto hanno partecipato alla messa a dimora di circa 300 alberelli di pino, lecci, carrubi e arbusti della macchia mediterranea. Sono intervenuti, oltre al direttore della Riserva, Alessandro Mariggiò, il sindaco di Manduria, Paolo Tommasino, e l’arciprete di Manduria, don Franco Dinoi.
Vi raccontiamo la manifestazione attraverso alcune foto, che ci sono state messe gentilmente a disposizione. Con un auspicio: questi alberelli siano ora seguiti durante il resto dell’anno, a differenza di quanto è stato fatto nel passato con altri alberelli piantati sempre per la Festa dell’Albero.

 





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

QUADRELLI CHIANINA E CARDONCELLI CON STRACCIATELLA E DATTERINO ROSSO
RETTANGOLI ALLA CERNIA CON CREMA DI GAMBERI
CANNELLONI CON RIPIENO DI CARNE
TAGLIATELLE AL RAGU'
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE POLPO E POMODORINI E MAIS
FARRO GAMBERETTI E POMODORINI
INSALATA DI POLPO
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
FILETTI DI SPIGOLA IN CROSTA DI PATATE
SEPPIE ALLA GRIGLIA
GAMBERONI AL LIMONE
ORATE AL FORNO
BACCALA' AL FORNO CON PATATE
FILETTI DI PLATESSA GRATINATI
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
PEZZETTI DI CAVALLO AL SUGO
POLPETTONE AL FORNO
BRASCIOLE DI VITELLO AL SUGO
POLPETTE FRITTE
POLPETTE AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
FIORI DI ZUCCA PASTELLATI
CARCIOFI PASTELLATI
PATATE AL FORNO
PATATE CHIPS FRITTE