MANDURIA – Un incontro fra sindaci delle aree interessate dal maltempo, rappresentanti degli enti e delle associazioni di settore
  • martedì 04 febbraio 2025

MANDURIA – Un incontro fra sindaci delle aree interessate dal maltempo, rappresentanti degli enti e delle associazioni di settore

28/08/2018 09:08:02 - Manduria - Attualità

Si svolgerà domani sera (mercoledì), alle 18, presso il chiostro della chiesa di San Francesco. A promuoverlo è il laboratorio progressista “Manduria Lab”

 

Un incontro fra sindaci delle aree interessate dal maltempo, rappresentanti degli enti e delle associazioni di settore. Si svolgerà domani sera (mercoledì), alle 18, presso il chiostro della chiesa di San Francesco. A promuoverlo è il laboratorio progressista “Manduria Lab”.

«I danni alla produzione vitivinicola nell’area del Primitivo di Manduria Doc sono incalcolabili» è riportato in premessa in una nota di “Manduria Lab”. «Affinchè il Ministero riconosca lo stato di calamità necessario alle misure di ristoro, le comunità hanno il compito di chiedere agli uffici regionali di avviare le procedure di riconoscimento del danno.

Abbiamo già chiesto un intervento in merito al Comune di Manduria, ma riteniamo sia necessario affrontare la questione nella maniera più collegiale possibile.

Al fine di informare la comunità su quanto le singole realtà locali stanno facendo e rendere più efficace l’iter di richiesta del riconoscimento dello stato di calamità naturale presso la Regione Puglia e il Ministero da parte degli attori istituzionali interessati, “Manduria Lab” ha ritenuto utile promuovere una occasione di incontro sul tema che si svolgerà mercoledì, alle ore 18, presso il chiostro di San Francesco a Manduria.

Sono stati invitati i sindaci dei Comuni interessati e i rappresentanti degli enti e delle associazioni di settore».





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RISOTTO ALLA PESCATORA
FUSILLI TONNO E OLIVE NERE
MACCHERONCINI CACIO E POMODORO
PARMIGIANA
LASAGNA
LENTICCHIE
CECI
FAGIOLI
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO ZUCCHINE E GAMBERETTI
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
FILETTI DI SGOMBRO GRIGLIATI ED EMULZIONATI ALLA MENTA
BACCALA' FRITTO
FILETTI DI PLATESSA COLORATI CON VERDURA
FRITTURA DI PARANZA
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GRATINATO
BRACIOLE DI MAIALE ALLA GRIGLIA
FAGOTTINI DI POLLO AL FORNO
SALSICCIA E RAPE
COSTINE DI SUINO AL FORNO CON PATATE
COTOLETTE DI POLLO
RUSTICI LECCESI
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE LESSE
FRITTATA IN CROSTA