MANDURIA - Peregrinatio Maria per l'Azione Cattolica diocesana di Oria
  • martedì 04 febbraio 2025

MANDURIA - Peregrinatio Maria per l'Azione Cattolica diocesana di Oria

06/04/2019 09:19:48 - Manduria - Attualità

Domenica sera l’icona sarà accolta nella chiesa di San Francesco

 

Dal 7 al 28 aprile 2019, l’Azione Cattolica della Diocesi di Oria custodirà l'immagine di Maria Immacolata della Domus Mariae; in questi giorni diverse comunità della Diocesi vivranno la "Peregrinatio Mariae", recandosi a visitare in giorni differenti l'immagine della Vergine per vivere un momento di preghiera.

L’icona sarà consegnata dall’Arcidiocesi di Taranto all'Azione Cattolica diocesana di Oria domenica 7 aprile alle ore 18.00 e accolta nella chiesa di San Francesco a Manduria.

L’immagine mariana sosterà a Manduria fino al 13 aprile e - dopo la pausa pasquale - il giorno 23 aprile alle ore 18.00 sarà portata nella cappella della Madonna di Pompei in Francavilla Fontana (viale V. Lilla), dove resterà fino a domenica 28 aprile, quando - alle ore 16.30 - l’effigie mariana sarà consegnata all’Arcidiocesi di Brindisi-Ostuni.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

TROFIE RADICCHIO E SALSICCIA
RISOTTO AI FUNGHI
PASTICCIO DI PASTA AL FORNO
PARMIGIANA
LASAGNA
CECI
LENTICCHIE
FAGIOLI
FARRO ALLA CRUDAIOLA
SCORFANO ALLA MARINARA
COZZE GRATINATE
FRITTURA DI PARANZA
ENTRECOTE GLASSATA ALL'ACETO BALSAMICO
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
SCHIACCIATINE DI CARNE
CONIGLIO ALLA CACCIATORA
SPIEDINI GRATINATI
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE LESSE
VERZA A MINESTRA
FRITTATA CON PATATE E MENTA