MANDURIA – Nuovo lavoro discografico di Mimmo Rollo: un album realizzato insieme a Lucia D'Oria
  • martedì 04 febbraio 2025

MANDURIA – Nuovo lavoro discografico di Mimmo Rollo: un album realizzato insieme a Lucia D'Oria

02/06/2019 09:55:53 - Manduria - Attualità

Si intitola “Due voci, una passione”

 

Nuovo lavoro discografico del cantautore manduriano Mimmo Rollo. Tante le novità contenute nel nuovo album. La prima, la più importante, la presenza di un’altra brava artista: Lucia D’Oria, di Uggiano Montefusco, accomunata a Mimmo Rollo per la passione per il canto e da diverse esperienze canore. Mimmo Rollo e Lucia D’Oria duettano in tre brani.

L’album, sicuramente da ascoltare per farsi trasportare da note famose e brani nuovi, si avvale anche della collaborazione di Salvatore Lomartire e di Simona Attanasio, che hanno scritto dei brani insieme a Mimmo Rollo.

Come sempre, Rollo interpreta poi dei brani classici della musica leggera italiana e dei brani tratti da opere.

Ecco i titoli e gli autori dei tredici brani dell’album “Due voci, una passione”.

1) Amore (Lomartire, Rollo); 2) La mente torna (Battisti, Mogol); 3) Buonanotte amore (Lomartire, Rollo), 4) Non pensare a me (Testa, Sciorilli); 5) La nevicata del ’56 (Califano, Vistarini, Lopez, Cantini); 6) Io che non vivo (Donaggio); 7) Io e te (Attanasio, Rollo); 8) Io te vurria vasà (Di Capua); 9) Se guardo te (Rollo, Rollo); 10) Tu che mi hai preso il cuor (Lehar); 11) Un amore così grande (Maggio, Ferilli); 12) Una furtiva Lacrima (Donizetti); 13) Voi che sapere (Mozart).

L’album è stato registrato presso lo studio di Latiano “One Recording Studio” di Pietro Forleo.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

TROFIE RADICCHIO E SALSICCIA
RISOTTO AI FUNGHI
PASTICCIO DI PASTA AL FORNO
PARMIGIANA
LASAGNA
CECI
LENTICCHIE
FAGIOLI
FARRO ALLA CRUDAIOLA
SCORFANO ALLA MARINARA
COZZE GRATINATE
FRITTURA DI PARANZA
ENTRECOTE GLASSATA ALL'ACETO BALSAMICO
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
SCHIACCIATINE DI CARNE
CONIGLIO ALLA CACCIATORA
SPIEDINI GRATINATI
COTOLETTE DI POLLO
QUICHE ZUCCHINA E PANCETTA
ARANCINI DI RISO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE LESSE
VERZA A MINESTRA
FRITTATA CON PATATE E MENTA